mercoledì 5 agosto 2015

TALKING ABOUT #6

Ciao cari lettori, questo è un articolo in cui spiego i motivi della mia assenza e vi dico altre piccole cosine, quindi buona letture.
Mi rendo conto di essere stato assente dal blog per molto tempo, troppo tempo, vorrei avere un motivo per essere stato assente così a lungo, ma un motivo non c'è vorrei potervi dire che ho avuto un blocco del lettore, vorrei potervi dire che ero troppo impegnato, che avevo altre cose per la testa; ma tutto ciò è cero quanto falso, in questo periodo ho letto abbastanza, quindi non ho avuto blocchi del lettore, ho avuto parecchie cose da fare, ma mi accordo che in tutto ciò avrei potuto benissimo scrivere qualche articolo, magari meno ma non l'ho fatto. Mi sento in colpa per questa mia mancanza, ma non importa. Non so quando riprenderò a scrivere post con regolaritá, perchè tra pochi giorni partirò per le vacanze e non so se avrò tempo di scrivere, ma vedremo ciò che succederà.
Ho scritto questo articolo anche perché avevo l' esigenza di dirvi che ho appena finito un libro meraviglioso, del quale vi farò la recensione, questo libro è stato la scintilla che ha riacceso la mia passione per il mio blog. Dovete sapere che io nel giudicare i libri per le recensioni mi son sempre fatto una domanda: cosa mi balasci ago questo libro? L'ultimo libro che ho letto una volta finito mi mancava il fiato e avevo la pelle d'oca da quanto quel libro era bella, quindi queste sensazioni mi hanno fatto voglia di urlare al mondo quanto bello fosse, e l'unico modo che avevo per farlo era questo blog, allora ho deciso di scrivere questo articolo.
Mi auguro di tornare presto a scrivere in questo blog! Nel frattempo buone letture e arrivederci!

Nessun commento:

Posta un commento