giovedì 14 maggio 2015

TALKING ABOUT ..... #2

Ciao carissimi lettori!! Oggi vi vorrei parlare, in questo breve articolo chiacchiericcio, non è una recensione, della mia amata Shonda Rhimes e della sua opera più famosa Grey's anatomy, che se non l'avete vista tutta vi avviso che questo articolo é a rischio SPOILER!

             

Shonda è una famosissima sceneggiatrice popolare tra i suoi fan per essere bravissima nel mandarti il cuore in frantumi. L'ultima " vittima " della Rhimes è l'universalmente amato Derek aka dottor Stranamore del meraviglioso telefilm Grey's Anatomy. Siamo giá abbituati alle tremende perdite inflitteci dalla Rhimes, tra le prime vi fu Isobel Stevens, poi George, Lexie, Sloan ed ora anche un altro protagonista Derek, si può dire che Maria la sanguinaria a confronto con lei sembrava un docile gattino.

                        

Nella ventunesima puntata dell'undicesima stagione della serie si vede la morte dell'adorato neurochirurgo, muore per un banale incidente d'auto dopo essere sopravvissuto a sparatorie ed incidenti aerei; sinceramente non ho capito la scelta della Rhimes, per me è stato un fulmine a ciel sereno. Ovviamente ho adorato questa stagione come le altre anche se per me è stata come una pugnalata al cuore! Personalmente non ho mai visto altri telefilm di questa sceneggiatrice, ma ho paura che non siano al livello di quello che per me è il medical migliore di sempre!
Vi consiglio di andare a vedere i twitt dei fan della Rhimes, che fanno chiaramente capire il modo in cui questa donna riesce a spezzarti ed a mandarti in frantumi il cuore!
Ovviamente sentitevi obbligati a guardare Grey's Anatomy perché è assolutamente una droga!

Nessun commento:

Posta un commento