mercoledì 17 giugno 2015

TALKING ABOUT...... #4

Ciao carissimi lettori! Oggi vorrei amare un breve articolo di news sul blog, vorrei parlarvi dei nuovi articoli e di come gestiró "La bottega" durante questi tre mesi estivi!

            

Durante questi tre mesi cercheró di pubblicare almeno due articoli a settimana, questo obbiettivo vorrei mantenerlo durante tutto l'anno, ma vedrò se riusciró a gestirlo anche durante la scuola, che purtroppo mi occupa gran parte del tempo, ma ce la faró! 
Nel blog vorrei aggiungere delle nuove rubriche tutte a cadenza casuale:

1) la prima è una rubrica brevissima in cui scrivo il libro che ho letto che sto leggendo e che leggeró in maniera da darvi un'idea sulle future recensioni.

2) La seconda rubrica sarà sulle saghe che ho letto e vi daró un mio parere complessivo e veloce. 

3) L'ultima rubrica sarà una rubrica in cui parlo di una autore, di cui ho letto molte opere, in maniera generale senza recensirvi tutti i suoi libri!

Come avete già notato ho introdotto senza preavviso la rubrica MY BOOKS, MY LOVE, una rubrica che sinceramente mi piace parecchio dato che vi parlo di quelli che per me sono i gioielli della mia libreria!
Non vedo l'ora di iniziare questa nuova fase del mio blog! E vi auguro a tutti di leggere tanti bei libri che vi faranno sognare!
 

Nessun commento:

Posta un commento